Farmi Foresta (www.farmiforest.fi/), società di ingegneria fondata nel 1962, è stato uno dei pionieri nello sviluppo e nella produzione di macchine forestali per essere installati sui trattori agricoli. Oggi la gamma di prodotti FARMI comprende argani, scippatrici, gru, rimorchi e processi di legna da ardere.

VALENTINI SNC (www.valentini-teleferiche.it), ditta artigiana specializzata dal 1979 nella progettazione e produzione di gru a cavo tipo mobile/teleferiche mobili per il trasporto di legname ed altri materiali su fune. Gli impianti si distinguono per la costruzione estremamente robusta e compatta, l’elevata affidabilità e sicurezza, la facilità di manovra e per la semplicità nella manutenzione sistemi di trasmissione e di controllo evoluto.

GREEN TECHNIK (www.green-technik.com), impegnata dal 1986 nella costruzione di macchine per l’ecologia e la tutela ambientale, sulla base della ventennale esperienza, produce una gamma di oltre 85 modelli di biotrituratori, sminuzzatrici, scippatrici, aspiratori, trinciaerba, trinciatutto, in grado di soddisfare ogni esigenza ed aspettativa.

BM TRACTORS (www.bmtractors.com), nata nel 1990 diventa in breve tempo azienda leader a livello mondiale nel progettare e costruire trattori multifunzione, grazie all’elevata qualità e alla forte competitività dei prezzi, col fine di soddisfare i clienti con prodotti sempre più personalizzati sulle specifiche esigenze ed in grado di mantenere le prestazione tecniche nel tempo.

LADURNER AMBIENTE SPA (www.ladurnerambiente.it) , nata nel 1997 è una delle principali realtà nel settore ambientale attiva nella consulenza, nella costruzione e gestione di impianti, commercializzazione di tecnologie e bonifica di siti contaminati, attiva nel settore della produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolari nella co-combustione del combustibile da rifiuto e nella cogenerazione del biogas, specializzata inoltre nella progettazione, costruzione e gestione di impianti di depurazione delle acque reflue civili ed industriali, nonché nella fornitura di tecnologie altamente qualificate per discariche e impianti di compostaggio.
Nell’anno 1997, da una visione industriale dei managers di riferimento, nasce Ladurner Ambiente SpA.
Ladurner Ambiente SpA è una delle principali realtà nel settore ambientale attiva nella consulenza, nella costruzione e gestione di impianti, commercializzazione di tecnologie e bonifica di siti contaminati.
La società è attiva nel settore della produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nella co-combustione del combustibile da rifiuto e nella cogenerazione del biogas
Ladurner Srl (novembre 2004) si è specializzata nella progettazione, costruzione e gestione di impianti in campo ambientale ed in particolare in impianti di depurazione delle acque reflue civili ed industriali, nonché nella fornitura di tecnologie altamente qualificate per discariche e impianti di compostaggio.
© GLM srl Tutti i Diritti Riservati P.I:03049180924 - policy privacy - pwd by obinocomix.com