PULIFICI HANDLING SYSTEMS (www.pulifici.it), è una società nata nel 1882 specializzata nella ingenierizzazione e costruzione di macchine e impianti per utilizzi gravosi nei settori pesanti del bulk handling, in grado di ingenierizzare nuovi prodotti e impianti nei diversi settori merceologici disponendo di una tecnologia e know how consolidata da più di cent’anni di attività del marchio Pulitici.
Pulitici Handling Systems oltre alla costruzione di macchine quali nastri trasportatori, elevatori a tazze, trasportatori a catena, coclee, serrande, silos è in grado inoltre di realizzare strutture metalliche e di fornire impianti chiavi in mano. I principali settori in cui opera sono le industrie del cemento, del gesso e della calce, del vetro, dell’ acciaio, delle ceramiche e fornaci, dell’ ecologia, degli inceritori e biomasse.

OMT (www.omttrombetta.it), opera da oltre 30 anni nel campo della meccanica di precisione e costruzione e manutenzione dei riduttori di velocità. La OMT si avvale di macchine a controllo numerico che consentono di effettuare lavorazioni meccaniche di alta precisione e permettono di realizzare oltre ai normali articoli standard, prodotti speciali, attrezzature, macchinari ed ingranaggi, e sempre nell’ ottica di un servizio completo ai propri clienti, si occupano anche dell’ esecuzione di trattamenti sia termici che di finitura.
© GLM srl Tutti i Diritti Riservati P.I:03049180924 - policy privacy - pwd by obinocomix.com